Comune di Ferrara

mercoledì, 24 aprile 2024.

Dove sei: Homepage > Lista notizie > Scelte le più belle foto del contest Instagram #RinasciFe2014

CARNEVALE RINASCIMENTALE 2014 - Premiazione venerdì 14 marzo alle 19,30 in piazza Savonarola

Scelte le più belle foto del contest Instagram #RinasciFe2014

12-03-2014 / Giorno per giorno

(Comunicato a cura dell'Ufficio Stampa dell'Ente Palio città di Ferrara)
In tanti hanno raccontato per immagini le emozioni del Carnevale Rinascimentale a Ferrara, tenutosi in città dal 27 febbraio al 2 marzo, partecipando al contest Instagram #RinasciFe2014, organizzato dal Comune di Ferrara in collaborazione con l'Ente Palio città di Ferrara e Instagramers Ferrara.
Una giuria ha selezionato la foto più rappresentativa e il vincitore o la vincitrice verrà premiato venerdì 14 marzo nel corso di un''aperi-cerimonia' aperta al pubblico, alla caffetteria-bistrot Giori, in piazza Savonarola a Ferrara, dalle 19.30.
Saranno presenti all'evento, tra gli altri, l'assessore comunale con delega al Palio Aldo Modonesi, il giornalista e consulente web Rudy Bandiera e il responsabile marketing e comunicazione di Instagramers Italia Orazio Spoto.
Sarà possibile visitare la piccola galleria di immagini selezionate, farsi raccontare dagli Instagramers la passione per il foto-social e magari venire coinvolti in questa che sta diventando una vera e propria forma d'espressione artistica.

 

Immagini scaricabili:

collage #RinasciFE2014.jpg